Trofeo Mister Calcio
Calcio a 8 - Maschile

NEL GRUPPO B COMANDA ASTERAS

23/05/2019

Nell'altro gruppo a punteggio pieno AUTOCARROZZERIA CIRILLO

Dopo solo due giornate sono ASTERAS e AUTOCARROZZERIA CIRILLO le uniche due squadre ad aver ottenuto due vittorie che permettono alle due squadre di guidare in solitario i rispettivi gironi.

Nel girone B ASTERAS ha rifilanto un bel "poker" al VERANO TEAM confermando quando di buon visto nella prima giornata ed evidenziando ulteriormente la forza del proprio attacco. Mentre, dopo aver riposato, fa il suo esordio SCARPETTA D'ORO ottendo una bella vittoria contro PARTIZAN BELGRADO con il risultato di 7 a 5. I 12 gol segnati sono la dimostrazione di una partita spettacolare nella quale Albanese e Ferrentino, entrambi a segno con una doppietta, sono risultati decisivi per la SCARPETTA. Non è bastata la tripletta di Lo Presti al PARTIZAN per evitare la sconfitta.

Nel gruppo A come accennato sopra, AUTOCARROZZERIA CIRILLO guida la classifica dopo il secco 3 a 0 che le ha permesso di battere BOCA JUNIOR. Di Girolamo, Caggini e Sanna i marcatori della serata. Si rifà della sconfitta all'esordio GLAMOUR DIVISE battendo ALL BLACKS LONGARINA grazie alla doppietta di Olivieri e ai gol di Musselli e Rossi.