Trofeo Zucchero e Limone
Calcio a 7 - Maschile

TAPPEZZERIA IMPERATORE A PASSO DI "SETTE"

19/05/2019

Seconda partita e seconda vittoria rifilando sette gol all'avversaria

Inizia a prendere vita il trofeo "Zucchero e Limone", nella seconda giornata messi a segno ben 25 gol in quattro partite, a dimostrazione del buon livello di tutte le squadre.

Macina gioco e punti TAPPEZERIA IMPERATORE che in questa settimana ha battuto 7 a 2 LIDENSE IMMOBILIARE. Gorga e Morandi Claudio, autori di una doppietta, sono risultati i migliori in campo. Per LIDENSE IMMOBILIARE un inizio di torneo non all'altezza delle aspettative visto il buon torneo invernale disputato, ma il torneo è ancora lungo e c'è tempo per rifarsi.

Unica a punteggio pieno insieme alla Tappezzeria è BAR KRISTALL vittoriosa per 4 a 1 contro F.C. DE ANGELIS dopo una gara che ha visto come protagonista assoluto Nanu autore di una tripletta. Vittoria con lo stesso risultato ha ottenuto AUTOSCUOLA D'AMMASSA contro RADIO FIVE grazie ad un prova di tutta la squadra andata in rete con Moi, doppietta, Ventricini e Leopardi Fabio.

Chiude la settimana di "over 45" la vittoria di ASTERAS TRIPOLIS per 4 a 2 contro BAR MERCATO. Rinforzata con l'acquisto di Cadamuro, l'ASTERAS, ha conquistato i tre punti contro una buona squadra, che vanta in rosa giocatori del calibro di Cuomo, Centra e Cazzola, ma non ancora riuscita a portare a casa punti nonostante le due belle partite disputate. 

La sensazione è che sarà un Trofeo "Zucchero e Limone" equilibrato e che vincerlo non sarà facile per nessuna.