AS FORTI E TAPPEZZERIA DI MISURA. I VILLINI A VALANGA

13/12/2022

Le tre squadre inseguono la capolista a suon di gol

Alla quarta giornata della ASI CUP la classifica è già spaccata in due. La capolista Mister Calcio è tallonata da tre squadre, mentre le altre quattro compagino sono staccate e non appaiono in grado di competere con le prime. Ma, il torneo è solo alle prime settimane di gare, quindi ancora tutto da giocare.

Bellissima partita quella tra Electrics e As Forti. Cinquanta minuti divertenti, giocati senza esclusione di colpi, nei quali le due squadre hanno fatto di tutto per vincere. Alla fine, però, sono stati gli As Forti a portare a casa i tre punti grazie alla doppietta di Merigo ed ai gol di Lodi, Guida e Nuti. Gli Electrics, trascinati da un ottimo Santovito a segno per due volte, escono delusi dal campo per non aver raccimolato nessun punto nonostante la buona partita.

Il rientro in campo, dopo una giornata di stop forzato, di Bragelli ha inciso in modo decisivo nella vittoria di Tappezzeria Imperatore contro Red Union. Il bomber mettendo a segno una tripletta ha indirizzato a favore della propria squadra una gara nella quale i Red Union avrebbero meritato un pò più di fortuna. 

Poco da dire sulla dirompente vittoria de I Villini contro Pizza Taxi. Una vittoria che conferma quando di buono fatto vedere in queste giornate da I Villini che sembrano, grazie ad una campagna acquisti oculata, aver raggiunto un livello tale da poter ambire di rimanere in pianta stabile nei piani alti della classifica.