Lega Serie B
Calcio a 8 - Maschile

SERIE B: UNA VETTA CHE SCOTTA

10/01/2019

Altro cambio al vertice, salgono McBACON e ANNAMOMALE

Continua il "tran tran" in testa alla classifica della serie B della lega di calcio a 8 e per la quarta settimana consecutiva cambia la capolista.

Il big match dell'ottava giornata se lo ha aggiudicato ANNAMOMALE battendo e superando l'ex capolista ORIGAME FOOTBALL con il risultato di 3 a 2. La gara ha confermato il valore delle due compagini, affrontatesi a viso aperto, sempre alla ricerca della vittoria. Alla fine gli episodi hanno premiato ANNAMOMALE che si è portata a casa i tre punti grazie ai gol di Raponi, Lana e Cervellini.

In vetta con ANNOMALE troviamo McBACON vittoriosa su ASTERAS con un "tennistico" 6 a 2. Rizzo e Porrari, entrambi autori di una tripletta, fin da subito hanno dato alla partita quell'impronta che non ha permesso agli avversari di poter reagire. Al McBACON il super attacco da 45 gol in sole 8 partite le permette di sognare in grande.

Anche dietro le prime tre la lotta è senza esclusione di colpi, AD MAIORA ottiene una bella vittoria contro il VERANO TEAM scavalcandola in classifica e accorciando sulle altre squadre in zona champions. Il 2 a 0 che le ha garantito la vittoria è frutto di un primo tempo giocato bene chiuso con il vantaggio di Torquati. Nella ripresa il VERANO TEAM ha sfiorato più volte il pareggio, ma sfortuna e portiere avversario glielo hanno impedito. A pochi minuti dalla fine una punizione dalla lunga distanza di Stefani chiudeva l'incontro in favore dell'AD MAIORA.

Bella vittoria di JEWEL GAMES contro DIVANO KIEV che le consente di staccarsi un pò dalla parte bassa della classifica e ambire a posizioni di classifica più prestigiose. Al gol di Cesari della DIVANO KIEV hanno risposto i gol di Fontana e Cali che hanno garantito la vittoria a JEWEL GAMES.

La domanda ora sorge spontanea per tutti i