Over 45
Calcio a 7 - Maschile

OVER 45: ASTERAS TRIPOLIS SOLA IN VETTA

04/11/2018

Dopo due giornate solo una squadra a punteggio pieno

Nella seconda giornata del torneo di calcio a 7 "Over 45" è stato confermato quanto visto la settimana scorsa. Tutte le gare equilibrate con i risultati in bilico fino al 50°.

Unica squadra a non lasciare scampo agli avversari è stata ASTERAS TRIPOLIS che ha liquidato con un secco 4 a 0 il BAR KRISTAL grazie alla doppieta di Di Lello e ai gol di Celletti e Tortolano. Siamo solo alla seconda giornata, ma essere l'unica squadra a punteggio pieno, con 9 gol fatti e 0 subiti, dopo aver battuto le due squadre che hanno dominato lo scorso campionato (TAPPEZZERIA IMPERATORE e BAR KRISTAL) è senza dubbio per ASTERAS TRIPOLIS un segnale forte al girone della loro competività.

Spettacolare la sfida tra SPORTING e TAPPEZZERIA IMPERATORE terminata 4 a 6. Una gara combattutissima tra due squadre con un parco giocatori di altissimo livello, giocata molto bene da ambe due le formazioni ma alla fine per lo SPORTING ha pesato l'assenza di Riccio, mentre per la TAPPEZZERIA IMPERATORE il nuovo acquisto Gorga, autore di una tripletta, è risultato determinate.

Un pareggio che non soddisfa nessuno tra F.C. DE ANGELIS e LIDENSE IMMOBILIARE. Le due compagini erano scese in campo per dimenticare le sconfitte all'esordio, hanno cercato i tre punti con tutte le forze, ma alla fine si sono dovute accontentare del risultato di 3 a 3. Tumulo Andrea di F.C. DE ANGELIS mettendo a segno una tripletta si è aggiudicato la palma di "man of the match".

Chiude la giornata "Ai Pini" la vittoria per 2 a 1 da parte di POCA ROBBA a discapito di OLD STARS. Al gol di Brunetti di OLD STARS hanno risposto Cabtiza e Rizzi che hanno permesso ai "reds" di portare a casa i tre punti ed assestarsi soli al secondo posto con quattro punti.

Tra sette giorni terza giornata di un campionato che si preannuncia uno dei più avvincenti degli ultimi anni.