Over 35
Calcio a 8 - Maschile

OVER 35: MISTER CALCIO A VALANGA

30/03/2019

Ottiene una vittoria dando calcio spettacolo che la consolida al terzo posto

A tre giornate dalla fine della regular season arriva il primo verdetto.  La MISTER CALCIO battendo e staccando in classifica F.C. ANGELIS è matematicamente terza garantendosi così l'accesso ai play off saltando il primo turno. Un vantaggio che, visto il livello delle squadre in questa stagione, potrebbe rivelarsi più grande di quello che sembra. Nella vittoria di questa settimana la squadra di Via delle Canarie ha riproposto il bel calcio che mancava da qualche settimana e trascinata dalle grandi prestazioni di Bianchi e Aiello, entrambi autori di una tripletta, ha battuto gli avversari con il risultato di 7 a 2. 

TENUTA PANDOLFA non sbaglia un colpo confermandosi in testa alla classifica. In questa giornata ha conquistato i tre punti battendo 8 a 1 RADIO FIVE dopo una gara che ha visto come protagonista assoluto Bucri capace di andare in rete per ben sei volte. 

Dietro alla capolista non molla RIZCAFE' che ottiene una bella vittoria contro HOSTERIA 2.0 con il risultato di 4 a 3. La partita è stata molto equilibrata, i ragazzi di HOSTERIA 2.0 hanno lottato su ogni pallone per avere la meglio sulla forte avversaria, ma alla fine il RIZCAFE' è riuscito a spuntarla grazie alla forza di tutto il gruppo e alla bella prestazione del proprio bomber Marenghi autore di una doppietta.

Vittoria importante anche per ALL BLACKS che le permette di fare un bel salto in classifica scavalcando HOSTERIA 2.0 e BAYERN MONICA e avvicinandosi al quarto posto, posizione che garantisce di evitare un turno eliminatorio nei play off. Il 6 a 2 ottenuto contro i RANGERS FCO è frutto della voglia di rivalsa dopo il passo falso della scorsa settimana e della grande prestazione di Tobia, autore di una tripletta.

Nella prossima giornata si sfideranno le prime due in classifica, TENUTA PANDOLFA vs RIZCAFE', guidate dai due giocatori in testa appaiati nella classifica marcatori, Bucri e Marenghi, per una sfida che si prospetta spettacolare e sarà senza dubbio decisiva per la vittoria della regular season.