OVER 45: RALLENTA LA CAPOLISTA

27/01/2020

INIZIATIVE NAUTICHE ottiene un buon pareggio contro la prima della classe

Giornata molto interessante per il calcio a 8 "Over 45". Oltre al primo pareggio della TAPPEZZERIA IMPERATORE, che non preoccupa molto la capolista visto i 9 punti di vantaggio sulla seconda, altri risultati hanno riaperto la corsa per le posizioni di vertice.

INIZIATIVE NAUTICHE si assesta da sola al secondo posto grazie al pareggio conquistato contro TAPPEZZERIA IMPERATORE. La gara è stata molto equilibrata, ben giocata da entrambe le squadre sempre alla ricerca della vittoria e che ha visto due protagonisti assoluti, Gulino per TAPPEZZERIA IMPERATORE e Troise per INIZIATIVE NAUTICHE autori dei gol che hanno determinato il risultato finale sul 2 a 2.

Scivolone di ANCORA NOI contro un'ottima RADIO FIVE. La squadra della famosa emittente radiofonica torna a conquistare una vittoria che mancava addirittura dalla prima di campionato e lo fa nel migliore dei modi battendo la seconda in classifica con il risultato di 4 a 3. Ceccarelli, Faiella e Santucci i marcatori di ANCORA NOI mentre Di Iorio, Vicalvi, Ferrara e Zoppi gli uomini che hanno messo a segno le reti del trionfo di RADIO FIVE.

Importante vittoria per F.C. DE ANGELIS per 8 a 4 contro I VILLINI che le permette di rosicchiare punti verso le primissime posizioni. Protagonista assoluto della partita Mussoni autentica spina nel fianco nella difesa avversaria capace di mettere a segno ben 7 reti.

Torna a conquistare i tre punti che mancavano da fine novembre, ASTERAS TRIPOLIS grazie alla vittoria per 5 a 2 contro OLD STARS. La coppia Tortolano/Paciocca, entrambi autori di una doppietta, ha permesso ad ASTERAS TRIPOLIS di aggiudicarsi il match e non perdere terreno dalle squadre di vertice.