Summer Cup Over 45
Calcio a 7 - Maschile

FINALMENTE INFO TECH

27/05/2018

Dopo un inizio torneo a rilento, ottiene una vittoria che la rilancia

Spettacolare settimana di partite quella vissuta al circolo sportivo Ai Pini. Nella  7^ giornata della Summer Cup cadono MORGANTI F.C. e BAR KRISTAL permettendo così a BI TRATTORIA e NORCINERIA POLPETTA un accenno di fuga.

NORCINERIA POLPETTA ha imposto un pesante 8 a 0 a BAR KRISTAL. Una partita senza storia che i "blancos" hanno saputo dominare in tutti i reparti e, trascinati da bomber Bragelli, autore di una tripletta, hanno portato a casa i tre punti. Ora NORCINERIA POLPETTA rimane l'unica a tenere il passo della capolista BI TRATTORIA che in questa giornata ha beneficiato dell'assenza di MITILI.

Dopo una serie di risultati utili, subisce uno stop MORGANTI F.C. a causa di INFO TECH tornata a disputare una partita sui livelli a cui ci aveva abituato questo inverno. La coppia d'attacco dei rossoblu Ricco/Antonelli, mettendo a segno quattro gol in due, è stata l'autentica protagonista della gara, una vera e propria spina nel fianco della difesa avversaria. Le prossime giornate ci diranno se il periodo negativo per INFO TECH è veramente terminato e se questa sconfitta per MORGANTI F.C. è stata solo una serata storta.

Ottiene una vittoria convincente F.C. DE ANGELIS, che rifila 10 gol a EVERGREEN disputando una partita convincente sotto tutti i punti di vista. Ora i tifosi si augurano che la squadra di capitan De Angelis possa trovare una continuità di risultati che fino ad oggi è stata alquanto altalenante.

Tra REAL DE ROSSI e OLD STARS finisce 6 a 3 dopo una divertente partita nella quale ben 8 giocatori diversi sono andati in rete e Tortolano del REAL DE ROSSIi, autore di una doppietta, si è aggiudicato la palma di "uomo partita sky".

Nell'ottava giornata desta curiosità la sfida tra MORGANTI F.C. e NORCINERIA POLPETTA, la prima vorrà riprendere il cammino interrotto in questa giornata, mentre la seconda avrà l'ambizione di allontanare ulteriormente un'inseguitrice e continuare a puntare al vertice. Insomma, i presupposti per una grande partita ci sono tutti.