OVER 45: IL SALTO RIESCE AD ASTERAS TRIPOLIS

17/11/2019

Batte nello scontro diretto RADIO FIVE avvicinandosi alla zona alta della classifica

Si fa sempre più avvincente il torneo dei "terribili vecchietti" dell'Over 45. Mentre TAPPEZZERIA IMPERATORE rimane salda in testa alla classifica, sotto di lei la lotta per una posizione di vertice si è accessa.

Giornata favorevole per ASTERAS TRIPOLIS che passeggia 7 a 1 contro RADIO FIVE conquistando così il terzo posto. La partita è stata dominata dagli uomini di capitan Celletti ed ha visto una prestazione maiuscola di Nuti autore di una tripletta. Per RADIO FIVE un brutto stop dal quale dovrà reagire già dalla prossima gara.

Si tiene stretto il secondo posto ANCORA NOI e lo fa conquistando i tre punti contro la quotata F.C. DE ANGELIS. Protagonisti assoluti della serata Romani, in gol per ben tre volte, e Ceccarelli, autore di una doppietta, in grado di trascinare la propria squadra alla vittoria. Dopo aver vinto con merito il torneo estivo, F.C. DE ANGELIS continua a faticare nei tornei invernali un "trend" che dovrà presto invertire.

TAPPEZZERIA IMPERATORE conferma la leadership faticando non poco per avere la meglio su ELECTRICS. Le due squadre, storiche rivali di mille battaglie, hanno dato vita ad un match divertente terminato con il risultato di 4 a 3. La doppietta di Brugnetti e il gol di Santovito le marcature di ELECTRICS mentre la doppietta di Morandi Stefano e i gol di Gulino e D'Innocenzo le reti di TAPPEZZERIA IMPERATORE.

Nella parte bassa della classifica boccata d'ossigeno per I VILLINI che battono 7 a 3 OLD STARS trascinati da un super Liuti che, mettendo a segno ben 5 gol, oltre a garantire i tre punti ai suoi, si è anche aggiudicato il premio "uomo partita sky". 

Il torneo è solo al primo mese di gare, l'inverno è ancora lungo, ma le squadre ci stanno dimostrando di avere tutte le carte in regola per farci vivere una stagione emozionante.