Papà Fiumicino Calcio
Calcio a 5 - Maschile

PAPA' FIUMICINO: CAMBIA ANCORA LA CAPOLISTA

18/03/2018

PAPA' 2007 battono PAPA' 2011 che lasciano il primo posto a PAPA' 2008

Non c'è mai pace per chi sale al primo posto nel Torneo dei Papà "Fiumicino Calcio". I PAPA' 2011 sono rimasti in vetta solo una settimana perdendo 4 a 8 contro i PAPA' 2007, capaci di disputare una partita esemplare guidata dalla coppia Veri/Di Paolo (autori rispettivamente di una tripletta e una doppietta) e di portare a casa i tre punti che ora la lanciano al secondo posto in classifica. I PAPA' 2011, nonostante la bella prova di Benedetti andato in gol per tre volte, non sono riusciti ad arginare la giornata positiva degli avversari, ora dovranno dimenticare presto la delusione e tornare da subito alla vittoria.

Approfitta della sconfitta della capolista PAPA' 2008 che vincendo a tavolino contro PAPA' 2009, torna in testa alla classifica. Un vero peccato che la squadra del presidente e dei diversi responsabili di settore non sia riuscita ad organizzarsi per disputare la gara più importante della settimana, penalizzandone lo spettacolo e lo spirito con il quale il torneo è nato.

Nella parte bassa della classifica importante vittoria di PAPA' 2003 per 10 a 7 contro PAPA' 2012, vittoria che le permette di fare un bel balzo in classifica ed avvicinarsi nella zona alta. La gara è stata molto equilibrata, i tanti gol hanno reso molto divertente la sfida e alla fine per i PAPA' 2003 le prestazioni di Mele, autore di una quadrupletta, e Di Giulio, autore di una cinquina, sono risultate fondamentali.

Ora non ci resta che aspettare una settimana per scoprire se, questa volta, i PAPA' 2008 riusciranno a tenersi stretto il primo posto dall'attacco delle tre squadre seconde a pari merito distanti un solo punto.