Papà Ostiamare
Calcio a 5 - Maschile

VITTORIA SUL FILO DI LANA PER LA LONGOBARDA

19/04/2018

I granata si tengono in scia della capolista battendo a fatica 2012 TEAM

Continua la lotta a due al Torneo dei Papà "Ostiamare", GALACTICOS e LONGOBARDA vincono e continuano a battersi per un primato che vede sempre in vantaggio la prima di soli tre punti.

GALACTICOS ha battuto MMXI con il risultato di 12 a 7 confermando la forza del proprio attacco, già oltre i 100 gol segnati da inizio torneo, mentre la LONGOBARDA ha dovuto faticare non poco per avere la meglio del fanalino di coda 2012 TEAM. Il risultato di 12 a 11 in favore della LONGOBARDA la dice lunga sulla spettacolarità della partita che ha visto un San Wdo Jorge della 2012 TEAM capace di segnare ben 7 reti e da solo tenere testa al tridente Cannone, Granato, Cuomo che, però, alla lunga è riuscito a spuntarla permettendo alla LONGOBARDA di portare a casa i tre punti.

Sotto le prime è lotta serrata per il terzo posto che vede REAL OSTIENSIS battere 7 a 3 ATLETICO MA NON TROPPO grazie alle triplette di Morini e Censoni, con un punto di vantaggio su IL CALCIO CON AMORE che ha beneficiato dell'assenza di ATLETICO MICA TANTO per ottenere i tre punti.

Con l'arrivo del primo caldo si vedrà chi saprà gestire meglio le forze per il rush finale di torneo.