Papà Ostiamare
Calcio a 5 - Maschile

PAPA' OSTIAMARE: I GALACTICOS SENZA FRENI

29/03/2018

Nella prima del girone di ritorno la capolista fa la voce grossa

Per il Torneo dei Papà targato "Ostiamare" si è disputata la prima giornata del girone di ritorno che ha confermato lo strapotere delle prime due della classifica, ma anche fornito qualche indicazione interessante da squadre di metà classifica.

Il REAL OSTIENSIS dopo la bella prova della scorsa settimana, aveva l'occasione di dare una svolta al proprio torneo affrontando la capolista. Purtroppo per loro i GALACTICOS non si sono fatti trovare impreparati ed hanno battuto gli avversari con il risultato di 9 a 4 maturato, come spesso accade, dalla bella prova della spumeggiante coppia d'attacco Segreti/Calabrese.

Tiene il passo della capolista la LONGOBARDA che batte 15 a 10 ATLETICO MICA TANTO. I 25 gol segnati hanno reso la partita entusiasmante, le due squadre hanno messo in risalto i propri attacchi e la poca predisposizione a curare la fase difensiva. Non sarà stata una partita "tatticamente" perfetta ma ben vengano gare così divertenti. La coppia Di Michele/Petruccelli di ATLETICO MICA TANTO e il tridente Cannone/Cuomo/Granato, con i tanti gol segnati, sono stati i protagonisti della serata.

Un Daniele Massa scatenato, autore di otto gol, trascina MMXI alla vittoria contro 2012 TEAM con il risultato di 10 a 7. La partita è stata equilibrata ed in bilico fino alla fine e i tanti gol segnati dal giocatore di MMXI alla fine hanno fatto la differenza. La terza vittoria di seguito conferma la crescita di MMXI e gli permette di avvicinarsi al terzo posto.

Nella parte bassa della classifica importante vittoria di ATLETICO MA NON TROPPO contro IL CALCIO PER AMORE. La doppietta di Bucalo di IL CALCIO PER AMORE non è bastata per placare la voglia di risalire la classifica di ATLETICO MA NON TROPPO che con la doppietta Gentile e i gol di Ferrarelli e Bianchi si è andata a prendere la vittoria.

La pasquetta lascerà i papà tranquilli a tavola invece che come tutti i lunedì sul campo, ma le gare riprenderanno lunedì 9 per la seconda giornata di ritorno.