Papà Ostiamare
Calcio a 5 - Maschile

SCIOLTA LA NEVE SI TORNA IN CAMPO ALL'ANCO MARZIO

06/03/2018

Dopo il turno di stop forzato, MMXI e LONGOBARDA ripartono di slancio.

Il lunedì di neve si è sciolto velocemente, al torneo dei papà "Ostiamare" si torna a giocare con l'amara notizia del ritiro della squadra FASCIA B che cambia poco la classifica, ma ridisegna il calendario delle partite.

Seconda affemazione di seguito per MMXI che batte 11 a 5 IL CALCIO PER AMORE grazie ad una bella prestazione corale di un gruppo che, dopo un periodo negativo, sembra aver ripreso a giocare il calcio che i propri tifosi si aspettano. Le triplette di Massa e Brugnetti, le doppiette di Parvu e Sannino e il gol di Castiello le reti che hanno permesso all'MMXI di portarsi a casa la vittoria.

Continua l'inseguimento della capolista GALACTICOS da parte della LONGOBARDA. In questa giornata ha agevolmente battuto REAL OSTIENSIS dopo una partita dominata in tutti i reparti che ha messo in risalto lo strepitoso stato di forma del proprio bomber Cannone Daniele, autore addirittura di nove gol! Per REAL OSTIENSIS le sconfitte nelle ultime due giornate ridimensionano un po' le ambizioni della squadra chiamata ora ad un pronto riscatto.

ATLETICO MICA TANTO beneficia dell'assenza di 2012 TEAM per ottenere i tre punti che la tengono nella zona alta della classifica.

Ora che le giornate iniziano ad allungarsi, e il clima ad essere più mite durante le serate, sarà ancor più piacevole andare al campo Anco Marzio per sostenere i papà Ostiamare. Non mancate!