RADIO FIVE E LIDENSE IMMOBILIARE "MANITA" PER LE SEMIFINALI

29/06/2019

Mentre F.C. DE ANGELIS avanti con il brivido

Divertiti incontri ai quarti di finale del Trofeo Zucchero e Limone, partite equilibrate spesso decise dalla giocata individuale di qualche calciatore.

LIDENSE IMMOBILIARE accede alle semifinale, dove affronterà la favorita TAPPEZZERIA IMPERATORE, battendo 5 a 1 e imponendo il proprio gioco per tutti i 50 minuti. Mettendo a segno una doppietta Cestoni è risultato il migliore in campo del match.

Anche RADIO FIVE ottiene la qualificazione mettendo a segno 5 gol ma, a differenza della partita precedente, AUTOSCUOLA D'AMMASSA è stata sempre in partita capitolando solo nei minuti finali. Il riconoscimento "di uomo partita sky" è andato a D'Iorio dei RADIO FIVE.

Alla vigilia F.C. DE ANGELIS vs BAR MERCATO sembrava potesse esser partita dal risultato scontato, invece così non è stato. BAR MERCATO ha tirato fuori le unghie proprio nel momento più importante e ha sognato la qualificazione fino alla fine. Purtroppo per loro, F.C. DE ANGELIS ha saputo superare il momento difficile durante la gara riuscendo a portare a casa un pareggio, che visto il miglior posizionamento in classifica nella regular season, le ha garantito il passaggio del turno.

Appuntatevi questa data: 4 luglio, al circolo sportivo "Ai Pini", per le semifinali del Trofeo Zucchero e Limone. Non mancate!!!