LIDENSE IMMOBILIARE METTE LA FRECCIA

16/06/2019

Convincente vittoria contro il BAR KRISTALL che la proietta al secondo posto

Ad una giornata dalla fine della fase a girone, con la TAPPEZZERIA IMPERATORE saldamente in testa a punteggio pieno, è la lotta per le posizioni di prestigio che appassiona. Cinque squadre in soli 2 punti nell'ultima giornata si batteranno per ottenere un posto migliore per i play off.

Questa settimana ha ben figurato LIDENSE IMMOBILIARE che con un sonoro 10 a 1 ha sconfitto BAR KRISTALL prendendosi così il secondo posto. La squadre della storica agenzia immobiliare nelle ultime settimana sembra aver ritrovata quella brillantezza necessaria per affrontare la fase finale da protagonista. 

A cedere la seconda piazza alla Lidense è stata AUTOSCUOLA D'AMMASSA sconfitta 3 a 9 da un'ottima ASTERAS TRIPOLIS trascinata dalla coppia Lodi/Celletti autori di ben 7 gol. Con una coppia d'attacco così i tifosi dell'ASTERAS possono pensare di poter puntare alla vittoria finale.

Altra bella affermazione dell'F.C. DE ANGELIS, 7 a 2 contro RADIO FIVE, confermando che con l'arrivo del caldo e del bel tempo la squadra di capitan De Angelis cambia marcia, chissà che non ripeta "exploit" della scorsa estate che la portò alla vittoria del torneo. RADIO FIVE si tiene in gara per tutto il primo tempo grazie ad una buona prestazione di Pascolat e soci. Con il passare del tempo la forza della DE ANGELIS esce fuori e trascinata dalla tripletta di Federici chiude il match.

Chiudiamo l'articolo tessendo le lodi della capolista, 6 vittorie su 6 partite, 42 gol fatti e 14 subiti, vincitrice del torneo invernale, i bookmakers stanno pensando di bloccare la quota per la vittoria finale, questi i numeri della forza di TAPPEZZERIA IMPERATORE. Nell'ultima gara Morandi Stefano mettendo a segno ben 6 gol ha letteralmente trascinato la sua squadra alla vittoria contro BAR MERCATO. Uno dei 6 gol addirittuta da centrocampo tipo Florenzi contro il Barcellona!!!

Prossima settimana ultima giornata dove si deciderà la griglia dei play off.