Over 45
Calcio a 7 - Maschile

PUNTA AL SECONDO POSTO NORCINERIA POLPETTA

04/03/2018

Si tiene in scia del BAR KRISTAL e spera nell'ultima giornata

Sempre accese e divertenti le partite del torneo di calcio a 7 "over 45". A una giornata dal termine la griglia dei play off è quasi tutta ancora da definire, solo OSTERIA 29 è sicura del primo posto, mentre tutte le altre ancora possono sperare in posizioni migliori.

Ottiene una vittoria importante NORCINERIA POLPETTA per 6 a 3 contro INFO TECH che le permette di confermare il terzo posto e tenere ancora viva la speranza del secondo. La compattezza di un gruppo storico, sempre al completo al campo di gioco, è un presupposto che permette a NORCINERIA POLPETTA di ottenere i risultati. Al contrario, le troppe defezioni hanno inciso sulla sconfitta di INFO TECH del factotum Gentile, a cui non è bastato l'invidiabile duo d'attacco Antonelli/Lanari per avere la meglio sugli avversari.

Tiene saldo il secondo posto BAR KRISTAL che batte per 5 a 1 OLD STARS dopo una partita equilibrata, dove la bravura tra i pali di Santoro e la cinicità dei volponi di Mannarelli hanno alla fine fatto la differenza. Per la squadra di mister Dugo, invece, le troppe occasioni fallite hanno senza dubbio inciso sulla sconfitta.

Dopo il forfait della scorsa giornata e le intense polemiche interne (paga il portiere Esposito escluso dalla rosa), AMICI MIEI trova un bel successo contro F.C. DE ANGELIS scaturito dopo una partita equilibrata decisa dal gol di Sasso allo scadere del 50°. L'infaticabile capitan De Angelis ha dovuto sopperire all'ingiustificata assenza del portiere Rondinella schierando tra i pali Paternoster, perdendo così incisività nel reparto offensivo.

Epilogo scontato nel testa coda della giornata dove la schiacciasassi OSTERIA 29 ha avuto la meglio su YOURE COFFE. Mai una sconfitta, miglior attacco e Laudicino il portiere meno battuto fanno abbassare notevolmente la quota snai per la vittoria finale di OSTERIA 29. Per gli sconfitti da sottolinerare il ritorno in campo di capitan Calderari.

Nell'ultima giornata le prime quattro della classifica si scontreranno in partite che solo per BAR KRISTAL e NORCINERIA POLPETTA sono fondamentali per un posto finale migliore, ma che OSTERIA 29 e INFO TECH vorranno comunque vincere per il prestigio.