Over 45
Calcio a 7 - Maschile

OVER 45: BRUSCA FRENATA DI NORCINERIA POLPETTA

20/02/2018

Sconfitta da YOURE COFFE si allontana dal vertice della classifica

Nella dodicesima giornata tutto si è svolto secondo pronostici, ad eccezione del fanalino di coda YOURE COFFE che, andando a vincere contro la terza in classifica, ha fatto capire a tutti che chiunque la affronterà nei play off dovrà stare molto attento. La partita si è chiusa con il risultato di 7 a 3, e la presenza di Celletti Andrea, che grazie alla sua quadrupletta è stato eletto miglior giocatore della gara, incide senza alcun dubbio sulle prestazioni della sua squadra.  NORCINERIA POLPETTA OVER si interroga sul perché di questa sconfitta, e deve farlo in fretta perché la fase finale è alle porte e i tifosi pretendono di viverla da protagonisti.

Prosegue la marcia della capolista OSTERIA 29 che batte OLD STARS con il risultato di 8 a 4, confermando, se ce ne fosse ancora bisogno, la forza del collettivo e l'abilità sotto porta del proprio bomber Morandi Claudio, autore di una cinquina. Così come prosegue il pressing di BAR KRISTAL al primo posto, infatti i "reds" hanno imposto un pesante 11 a 1 ad AMICI MIEI dopo una partita dominata in tutte le zone del campo, con Liguori e Mannarelli coppia d'attacco imprendibile, entrambi autori di una tripletta.

Fondamentale vittoria per INFO TECH contro F.C. DE ANGELIS, che le ha permesso di fare un bel balzo in avanti in classifica e, complice anche la sconfitta di NORCINERIA POLPETTA OVER, ora puntare al terzo posto, obiettivo di non poco conto per questo finale di regular season. Parlare di schemi, prestazioni, possesso palla, quando hai in squadra un giocatore che segna sette gol, è veramente difficile. Ed è quello che è riuscito a fare Antonelli Fabrizio portando alla vittoria la propria squadra.

Senza nulla togliere alle altre partite, è certo che sabato tutti gli occhi saranno puntati sulla sfida tra la capolista OSTERIA 29 e il BAR KRISTAL che avrà l'ultima occasione per riaprire il discorso primo posto. L'imperativo è uno....non mancare!