Serie A2 Lega a 8
Calcio a 8 - Maschile

VITTORIA FONDAMENTALE PER IL BETN1 OSTIA

07/02/2018

Ottiene i tre punti che le danno la certezza di partecipare ai play off.

A due giornate dal termine, con il discorso primo posto già assegnato, la lotta per la salvezza e per i play off si accende in modo inaspettato.

Le contemporane sconfitte di AL PESCATORE contro la MAR POLISPORTIVA LAZIO per 3 a 5, e quella di ALL BLACK LONGARINA contro DRAF RISTOPUB per 3 a 4, accorciano pericolosamente la classifica. Ora in 6 punti ci sono cinque squadre che nelle ultime due settimane di regular season faranno di tutto per evitare lo spareggio retrocessione ed accedere ai play off. Cosa che si è garantita già da un pezzo EIGHT CITY che in questa giornata ha battuto 5 a 1 KAMAFUSI grazie alla doppietta di Giacinti e ai gol di Dandini, Morelli e Tesoro. I "reds" continuano a offrire prestazioni convincenti, a conferma della crescita avuta dall'inizio del torneo, che li candidano come favorita per la promozione in serie A tramite i play off.

Anche per BETN1 OSTIA la vittoria per 5 a 3 contro OSTIA 8 vuol dire terzo posto e certezza di partecipare alla fase finale. In questa giornata, come spesso accade, il bomber Ferrandu ha trascinato i suoi alla vittoria mettendo a segno quattro gol. Per OSTIA 8 continua il momento negativo, ora ultima in classifica, e nelle prossime due giornate dovrà dare qualcosina in più per poter evitare la sfida salvezza.

Appare quindi evidente che le prossime due settimane sono assolutamente da non perdere. Occhio al calendario e... non prendete impegni!