SERIE B: ANCORA TRE PUNTI PER ASTERAS

30/01/2019

Altra vittoria per ASTERAS che la tiene nella parte alta della classifica

Undicesima giornata di serie B della Lega di Calcio a 8 sempre all'insegna del MC BACON.

La capolista ha battuto un ostico VERANO TEAM con un 2 a 0 "all'inglese". La posta in palio era molto alta, le due squadre si sono date battaglia per tutti i 50 minuti, la gara a tratti è stata anche troppo "spigolosa" ed alla fine i gol di Porrari e Rizzo Stefano l'hanno decisa in favore del McBACON.

Sembra passato il brutto periodo vissuto a cavallo delle festività natalizie per ASTERAS. La squadra di capitan Celletti  Andrea ottiene la seconda vittoria di seguito battendo 4 a 2 JEWEL GAMES dopo una partita ben giocata da parte di tutta la squadra. Capitan Celletti oltre a guidare la squadra con la sua esperienza è stato anche autore di una pregevole doppietta.

Fallisce l'esame di maturità AD MAIORA che viene sconfitta da un'ottima DIVANO KIEV. La tripletta di D'Ambrosio e il gol di Pavani non sono bastati all'AD MAIORA per avere la meglio sugli avversari, che grazie alla tripletta di Simonetti e ai gol di Cesari e Bellei si sono aggiudicati l'intera posta in palio. La vittoria permette a DIVANO KIEV di tenersi stretto il quarto posto, mentre AD MAIORA nella prossima giornata se la vedrà con la capolista McBACON. Quale miglior occasione per cambiare le sorti del campionato? Non sarà certo compito facile vista la forza della capolista. 

Non ci resta che aspettare qualche giorno per vivere tutte le emozioni della serie B della Lega di Calcio a 8 targata Club Italia.